Temptation Island 2017: svelata la data di inizio e le prime coppie!

0

temptation island

Confermata Temptation Island 2017, la quarta stagione andrà in onda come da programma! Ecco quando inizierà e quali saranno le coppie che vedremo nel format, che si presenterà in una cornice completamente rinnovata

TEMPTATION-Nonostante i rumors avessero detto che il programma era a rischio, Temptation Island 2017 andrà in onda come previsto!

La trasmissione più bollente di Mediaset, che l’anno scorso ha visto anche la partecipazione di Ludovica Valli e di Fabio Ferrara (che si sono lasciati qualche settimana dopo la fine), vedrà ancora una volta sei coppie che saranno divise in due gruppi separati e che saranno tentate da dodici single, sei uomini e sei donne.

La data ufficiale non è stata ancora comunicata, ma secondo quanto rivelato dalle anticipazioni, la prima puntata di Temptation Island sarà trasmessa durante il periodo estivo, tra il 25 e il 28 giugno 2017, come già accaduto nella penultima e nell’ultima edizione.

Temptation Island 2017: chi saranno le coppie che vedremo nella quarta edizione del format

I casting per Temptation Island 2017 sono iniziati da poco, quindi per il momento non si sa nulla di certo sulle coppie che parteciperanno, ma si sussurra che tra i partecipanti potrebbe esserci l’ex gieffina Federica Lepanto, vincitrice del reality di Mediaset e che ha trovato la sua anima gemella in Gianfilippo.

Altri concorrenti papabili sono Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, che poco dopo la scelta a Uomini e Donne non avevano escluso una partecipazione al reality per mettere alla prova il loro amore.

Un’altra delle coppie superfavorite, che se confermata sicuramente farà scintille visto quanto accaduto durante la prima edizione del Grande Fratello Vip, è quella di Andrea Damante e Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice si trova attualmente a Zanzibar per promuovere una linea di costumi, ma visti i precedenti, chissà come reagirà nel vedere il fidanzato “tentato” dalle single…è in arrivo un altro po’ di trash che assicurerà un interesse alto del pubblico?

Articolo precedenteLe Iene Show: violenze sotto anestesia in uno studio medico di Nina Palmieri VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata serale di venerdì 24 marzo 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here