Il Segreto anticipazioni: puntata serale di venerdì 24 marzo 2017

0

severo e francisca 2

Nella nuova puntata serale de Il Segreto, che vedremo oggi venerdì 24 marzo 2017 alle 21.15 su Canale 5, Severo non accetta la donazione di Francisca per la Fondazione Isabel de Santacruz. Intanto Lucas è sempre più ansia per l’epidemia di morbillo che sta arrivando!

IL SEGRETO-Stasera venerdì 24 marzo 2017, su Canale 5, andrà in onda alle 21.15 la nuova puntata serale della tv soap Il Segreto. Ecco in breve quello che accadrà: Severo, dopo essersi ripreso dallo stupore iniziale, non accetterà la donazione di Francisca per la Fondazione Isabel de Santacruz.

IL SEGRETO: PUNTATA DI GIOVEDÌ 23 MARZO 2017 (VIDEO)

Intanto Lucas è sempre più ansia, perché sta arrivando una violenta epidemia di morbillo a Puente Viejo. Gracia è invece insospettita dalle attenzioni troppo morbose che le sta riservando la suocera, mentre Carmelo rivela a Mencia di essere riuscito a riaprire il suo cuore grazie a lei!

L’aiutante di Severo, dopo la delusione ricevuta da Sabina, si era ripromesso di non innamorarsi mai più. Poco dopo i due decidono di ufficializzare la loro relazione davanti a Sol, Lucas, Severo e Candela!

Il Segreto anticipazioni: Camila chiede ad Elias di mantenere solo un’amicizia

Mentre prepara gli inviti alla festa insieme a Beatriz, Camila chiede ad Elias di mantenere solo una bella amicizia. Beatriz è molto triste, perché non potrà trascorrere quel giorno insieme ai suoi genitori e ai suoi fratelli.

IL SEGRETO: PUNTATA POMERIDIANA DI VENERDÌ 24 MARZO 2017 (VIDEO)

Raimundo viene a sapere da che Francisca si è comportata fin troppo bene con Severo. Nel frattempo Cifuentes avverte Hernando che presto potrebbe esserci un attacco terroristico e che a rischiare di perdere la vita sono Severo e la sua famiglia.

Dos Casas non sa se avvisare o meno Santacruz, visto che non sono amici. Intanto Francisca, temendo di essere colpita da morbillo, fa in modo di procurare a Lucas tutte le medicine necessarie per debellare la malattia.

Articolo precedenteTemptation Island 2017: svelata la data di inizio e le prime coppie!
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di sabato 25 marzo 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here