Il Segreto: la rivoluzione di Beatriz Mella, ecco come cambierà

0

beatriz mella

Nelle nuove puntate de Il Segreto che stiamo vedendo in questo momento in Italia, stiamo assistendo ad un vero cambiamento da parte di Beatriz Mella, il personaggio interpretato da Giulia Charm. L’attrice però, in un’intervista rilasciata a Telepiù, ha rivelato che la rivoluzione della giovane è solo all’inizio, perché nei prossimi episodi vedremo una Beatriz Mella completamente diversa! Ecco come cambierà e quale sarà il suo nuovo ruolo ne Il Segreto

IL SEGRETO-Nelle puntate de Il Segreto che stiamo vedendo adesso in Italia, chi più, chi meno, abbiamo notato tutti un piccolo cambiamento in Beatriz Mella, una delle nuove protagoniste della tv soap.

La giovane, rimasta muta in seguito all’incendio di El Jaral in cui è morta la sua famiglia, ha ripreso a parlare quando Camila è caduta. Beatriz ha cominciato a chiedere aiuto ad alta voce, senza rendersene conto, ma la sua rivoluzione è soltanto agli esordi.

A rivelarlo è stata Giulia Charm, la giovane attrice che dà il volto e la voce a Beatriz, che in un’intervista rilasciata a Telepiù alla giornalista Gabriella Persiano ha dato molte anticipazioni interessanti sul suo personaggio.

“All’inizio il mio personaggio sembra un’adolescente imbranata e poco interessata ai ragazzi, ma a poco a poco si scopre la sua natura impulsiva e passionale, pronta a lottare per l’uomo che ama.”

Il Segreto: Giulia Charm “Ecco come sono riuscita ad interpretare Beatriz quando era muta.”

Giulia Charm ha inoltre svelato un retroscena molto curioso, rispondendo ad una domanda che i fan si facevano da settimane: come faceva l’attrice ad interpretare Beatriz quando quest’ultima non poteva parlare?

“Non è stato semplice. Ho dovuto concentrare tutta la recitazione sui gesti e sullo sguardo. Certo, è stato molto difficile, ma anche costruttivo. E per questo devo ringraziare la mia Beatriz.”

Il cambiamento di Beatriz non sarà solo interiore, ma anche d’aspetto, come potete vedere nella foto che trovate in cima a questo articolo. Noi non vediamo l’ora di vedere questa Beatriz Mella nuova di zecca e voi?

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 23 marzo 2017
Articolo successivoUomini e Donne: Cristian Galella ha tradito Tara Gabrieletto? Le tremende accuse di un’ex tentatrice

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here