Il Segreto anticipazioni: puntata di sabato 25 marzo 2017

0

severo e carmelo

Oggi sabato 25 marzo 2017, Il Segreto comincerà alle 15.00 su Canale 5 a causa dell’inizio del Serale di Amici 2017: tra Carmelo e Mencia tutto procede per il meglio, ma Severo teme che il cuore dell’amico si spezzi di nuovo perché la ragazza ha ricevuto un’offerta dall’estero

IL SEGRETO-Ci sono ancora buone notizie per i fan de Il Segreto, che nelle scorse settimane a causa del day time di Amici si sono visti accorciare di non poco le puntate: dopo il doppio appuntamento di mercoledì 22 marzo 2017 e di venerdì 24 marzo 2017, oggi sabato 25 marzo 2017 la tv soap comincerà alle 15.00 su Canale 5 a causa dell’inizio del Serale di Amici 2017.

Tra Mencia e Carmelo tutto sta andando per il verso giusto, ma Severo ha paura che il cuore dell’amico si spezzi di nuovo, perché la ragazza ha ricevuto un’offerta di lavoro molto interessante dall’estero.

Il Segreto anticipazioni: il cambiamento di Hernando

Nel frattempo Camila continua insieme a Beatriz i preparativi per la festa dei suoi 17 anni e Hernando, stranamente, è molto gentile. Anche il rapporto con Severo sembra aver trovato un nuovo equilibrio, ma tutti sono un po’ perplessi dal cambiamento di Dos Casas.

Raimundo viene a sapere che la vittima designata per l’attentato è forse Francisca, così si precipita ad avvertirla…

Hai perso la puntata serale di venerdì 24 marzo 2017 de Il Segreto? CLICCA QUI per rivederla!

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata serale di venerdì 24 marzo 2017
Articolo successivoUomini e Donne: Luca Onestini sempre più ambiguo, ecco cosa è successo nella nuova esterna

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here