Uomini e Donne: Luca Onestini sempre più ambiguo, ecco cosa è successo nella nuova esterna

0

luca onestini 2

Mancano pochi mesi alla fine di questa edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, ma Luca Onestini sembra non essere ancora intenzionato ad abbandonare il trono e a fare una scelta. E durante l’ultima esterna con una corteggiatrice, il suo comportamento si fa sempre più ambiguo…

UOMINI E DONNE-Nella scorsa puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, Luca Onestini sembrava essere pronto a fare la sua scelta, ma ancora una volta il tronista ha deluso le aspettative e ha lasciato tutti con un grande interrogativo: chi sceglierà tra Giulia Latini e Soleil Sorgé?

Il suo comportamento ambiguo, come anche la sua ferma intenzione di non voler lasciare il trono, sta risvegliando molti sospetti. E anche a ragione, vista la foto dell’ultima esterna con Soleil Sorgé pubblicata dal Vicolo delle News.

Uomini e Donne: Luca Onestini ha già scelto Soleil, ma non vuole lasciare il trono per avere ancora più visibilità?

Nell’immagine, che è stata inviata da un’amica di una delle talpe del Vicolo che lavora a Cinecittà World (è riuscita a scattarne solo una perché non può usare il cellulare, ndr.), si vedono Luca e Soleil, che prima dell’arrivo della troupe per le riprese si sono appartati e si sono baciati contro il muro.

Appare ormai chiaro che il tronista abbia fatto la sua scelta, ma quando la comunicherà in studio? Staremo a vedere…

 

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di sabato 25 marzo 2017
Articolo successivoSorelle: Chiara in pericolo di vita, chi la perseguita?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here