Il Segreto anticipazioni: puntata di martedì 28 marzo 2017

0

il segreto elias

Oggi martedì 28 marzo 2017 la tensione sarà altissima nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo alle 16.30 su Canale 5: tutta Puente Viejo vive nel terrore degli attentati, mentre Elias non si dà per vinto e continua ad avvicinarsi a Camila

IL SEGRETO-Oggi martedì 28 marzo 2017, sebbene non sarà ricca di avvenimenti di rilievo, la nuova puntata della tv soap Il Segreto inizierà in un clima molto teso: ecco perché e cosa ci rivelano le anticipazioni per l’episodio che vedremo alle 16.30 su Canale 5.

Nonostante la vita sembra scorrere in modo tranquillo e, almeno in apparenza, senza particolari sorprese, tutta Puente Viejo vive nel terrore: i paesani temono che possano avvenire nuovi attentati e tra loro c’è anche Francisca Montenegro.

Il Segreto anticipazioni: Camila cerca di avvicinarsi a Hernando

Nel frattempo Camila, sempre più determinata a salvare il matrimonio, cerca di avvicinarsi a Hernando, ma i suoi tentativi cadono nel nulla. Elias, vedendo che la coppia non sta facendo progressi, decide di non darsi per vinto e riprende a mostrare il suo interesse alla donna.

CLICCA QUI per rivedere la puntata di lunedì 27 marzo 2017 de Il Segreto!

Articolo precedenteIl Commissario Montalbano e la vampa d’agosto
Articolo successivoUomini e Donne: anticipazioni Trono Classico di martedì 28 marzo 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here