Il Segreto: Fè ed Emilia distruggeranno Francisca? VIDEO

0

fe aiuta emilia

Nelle precedenti anticipazioni de Il Segreto abbiamo già visto che Emilia, ricattata da Cristobal, sarà costretta ad aiutarlo e ad introdursi anche nella Villa di Francisca per cercare le prove per incastrare la matrona. Qui sarà sorpresa da Fè, ma invece di denunciarla, la domestica deciderà di aiutarla!

IL SEGRETO-Nelle anticipazioni spagnole precedenti de Il Segreto abbiamo già visto che Emilia, ricattata da Cristobal, sarà costretta ad aiutarlo e ad introdursi nella Villa di Francisca per cercare le prove per incastrare la matrona.

Mentre frugherà tra le carte che si trovano nell’ufficio della Montenegro, la figlia di Raimundo sarà sorpresa da ! La domestica però, invece di denunciarla, non solo la coprirà, ma le offrirà anche il suo aiuto.

Il Segreto: Fè dà una mano ad Emilia

starà al gioco di Emilia, in più l’aiuterà a rientrare nella Villa senza farsi scoprire dalla Montenegro o da Mauricio per cercare i documenti che possano incastrare Francisca.

Una nuova alleanza femminile si stringerà presto a Puente Viejo…riusciranno ed Emilia a distruggere una buona volta per tutte la dark lady? In attesa di scoprirlo non perdete il video con la scena più significativa di questo nuovo episodio de Il Segreto!

IL SEGRETO: FÈ ED EMILIA DISTRUGGERANNO FRANCISCA? (VIDEO)

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata serale di mercoledì 22 marzo 2017
Articolo successivoLa Porta Rossa: ultima puntata, i tasselli del mosaico stanno per tornare al loro posto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here