Il Segreto anticipazioni: puntata serale di mercoledì 22 marzo 2017

0

severo e francisca

Nella nuova puntata serale de Il Segreto, che vedremo stasera mercoledì 22 marzo 2017 su Canale 5 alle 21.15, Francisca ammette davanti a Severo di aver indagato sulla Fondazione Isabel de Santacruz. Lui la minaccia apertamente e Francisca, dopo aver subito quell’affronto, inizia a meditare vendetta…

IL SEGRETO-La nuova puntata serale de Il Segreto, che vedremo stasera mercoledì 22 marzo 2017 su Canale 5 alle 21.15, si aprirà con il riaccendersi dello scontro tra Severo e Francisca: la Montenegro ammetterà davanti a lui di aver indagato sulla Fondazione Isabel de Santacruz! Lui la minaccerà apertamente, ma la matrona, dopo aver subito quell’affronto, inizierà a meditare vendetta…

Carmelo è innamorato di Mencia, ma la ragazza non cede facilmente al corteggiamento. Mentre Ramiro e Rafaela vanno a cena, Camila riesce ad aprire la cassaforte di Hernando e al suo interno fa una scoperta scioccante: una cartellina in cui c’è una foto che ritrae Beatriz da bambina insieme ad una donna e ad un bambino.

Il Segreto anticipazioni: Hernando è il padre di Beatriz

La donna, guardando quelle foto, capisce che Hernando è il padre di Beatriz e non solo il suo tutore legale. Tuttavia perché il marito si ostina a tenere nascosto quel legame?

Francisca, dopo aver parlato con un misterioso interlocutore, decide di donare diecimila pesetas alla Fondazione Isabel de Santacruz…

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata pomeridiana di mercoledì 22 marzo 2017
Articolo successivoIl Segreto: Fè ed Emilia distruggeranno Francisca? VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here