Il Segreto: Rafaela cerca di sedurre Ramiro e Matias! VIDEO

0

rafaela

Rafaela sarà uno dei personaggi che entreranno in scena nel nuovo ciclo de Il Segreto. Sicura di sé e affascinante la giovane, che è figlia di un amico di Rosario, cercherà di sedurre sia Matias sia Ramiro, ignara del loro legame con Prado

IL SEGRETO-Per un ciclo che si chiude a Il Segreto se ne apre un altro! Nelle prossime puntata della tv soap, proprio quando Rosario diventerà proprietaria di El Jaral, farà la sua comparsa Rafaela, la figlia di un vecchio amico della donna.

La ragazza, nonostante Matias sia fidanzato a distanza con Prado, dimostrerà fin da subito uno strano interesse per lui. Tutto questo fino a quando non finirà per interessarsi a Ramiro, più vicino a lei per età.

Il Segreto: lo strano triangolo

Neanche a farlo apposta, zio e nipote saranno coinvolti in uno strano triangolo, del quale nessuno dei due sarà a conoscenza. Il corteggiamento nei confronti di Ramiro sarà molto naturale e sincero, mentre quello nei confronti di Matias nasconderà non poche zone d’ombra…

Quali saranno le sue vere intenzioni? Il suo è soltanto un gioco innocente e spudorato oppure nasconde qualcosa di più losco? In attesa di scoprirlo date un’occhiata al video che racconta la scena piùb significativa di questo nuovo episodio.

Articolo precedenteSanremo 2017: Maria De Filippi asfalta Alfonso Signorini!
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 12 gennaio 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here