Il Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 12 gennaio 2017

0

il segreto francisca

Francisca e Aurora saranno protagoniste di uno scontro senza precedenti nella nuova puntata de Il Segreto, che sarà trasmessa oggi giovedì 12 gennaio 2017 alle 16.10 su Canale 5. La Montenegro non vuole saperne di darle il bambino, ma a sorpresa interviene Raimundo

IL SEGRETO-Oggi giovedì 12 gennaio 2017 vedremo nella nuova puntata de Il Segreto la prima parte dello scontro epico tra Francisca e Aurora per la custodia di Beltran. L’appuntamento con la tv soap è per le 16.10 su Canale 5. Chi riuscirà a spuntarla tra la perfida Montenegro e la giovane Castro?

La matrona non ne vuole sapere di dare il bambino, che rappresenta il suo ultimo legame con Bosco, ad Aurora e le dice anche che la legge è dalla sua parte. Il destino di Beltran sembra già segnato, se non che successivamente Raimundo interverrà e chiederà alla Montenegro di lasciare il piccolo alla giovane Castro.

Il Segreto anticipazioni: Carmelo e Candela decidono di tendere una trappola ad Eliseo!

Intanto Carmelo e Candela sono in ansia per l’accordo che Severo intende stringere con Eliseo e, con l’aiuto di Chelo, decidono di tendere una trappola al criminale.

Rosario, stanca delle tante disgrazie capitate, decide di non voler più stare ad El Jaral e di trasferirsi.

CLICCATE QUI per rivedere la puntata di mercoledì 11 gennaio 2017 de Il Segreto!

Articolo precedenteIl Segreto: Rafaela cerca di sedurre Ramiro e Matias! VIDEO
Articolo successivoUomini e Donne: per Sonia scende Mirko Bonalumi, ecco chi è il nuovo corteggiatore!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here