Il Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 11 gennaio 2017

0

aurora-e-beltran

Oggi mercoledì 11 gennaio 2017, su Canale 5, Aurora Castro farà il suo ritorno in grande stile a Il Segreto nella puntata che sarà trasmessa alle 16.10. La ragazza, più determinata rispetto al passato, è pronta ad affrontare Francisca e a lottare per ottenere la custodia di Beltran!

IL SEGRETOMercoledì 11 gennaio 2017, nella nuova puntata che sarà trasmessa su Canale 5 alle 16.10, Aurora Castro farà il suo ritorno in grande stile nella tv soap Il Segreto. La giovane, più determinata e forte rispetto al passato, giunge ad El Jaral, pronta per affrontare Francisca e a lottare per ottenere la custodia di Beltran.

In questi giorni, anche se vedremo la figlia di Pepa per poco tempo, assisteremo ad alcune delle puntate più belle e ricche di colpi di scena che la riguarderanno. La Montenegro farà di tutto per contrastarla, ma alla fine trionferà la giustizia.

Il Segreto anticipazioni: Eliseo vuole che Lucas paghi i “favori” di Sol

Eliseo, dopo aver sorpreso Sol e Lucas insieme, vuole che il medico paghi i “favori” della moglie. A quel punto Carmelo, stanco delle minacce del criminale, decide di spaventarlo in modo da farlo rinunciare alle sue minacce…

Mariana e Gracia cercano di spiegare con il dovuto tatto a Dolores che lei non è compresa nella nuova attività, ma la signora Miranar continua a non capire…

CLICCATE QUI per rivedere la puntata di martedì 10 gennaio 2017 de Il Segreto!

Articolo precedenteGrande Fratello Vip: Asia Nuccetelli, arriva la verità sul triangolo con Andrea Damante!
Articolo successivoSanremo 2017: Maria De Filippi asfalta Alfonso Signorini!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here