Buone notizie per i fan del Trono Classico di Uomini e Donne: dopo settimane di attesa, domani mercoledì 29 marzo 2017 andrà in onda su Canale 5 lo speciale che vedrà contrapposti i maschi e le femmine delle coppie più amate del programma. Conduttrice d’eccezione sarà Tina Cipollari
UOMINI E DONNE-Dopo settimane di attesa, finalmente è stata annunciata la data di trasmissione del nuovo speciale di Uomini e Donne in cui vedremo le coppie più amate del Trono Classico: andrà in onda mercoledì 29 marzo 2017 alle 14.45 al posto del Trono Over.
Conduttrice d’eccezione per una puntata sarà Tina Cipollari, mentre le coppie che parteciperanno al gioco che vedranno contrapposti i maschi e le femmine saranno Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Andrea Damante e Giulia De Lellis, Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi.
Uomini e Donne: tutti i dettagli dello speciale che andrà in onda mercoledì 29 marzo 2017
Dopo la separazione delle coppie in una squadra di soli maschi e in una squadra di sole femmine, Tina Cipollari inizierà a fare domande sulle partner e viceversa, inoltre ci saranno anche delle prove di canto e anche dei giochi che saranno fatti in esterna.
Chi vincerà la sfida tra i maschi e le femmine del Trono Classico di Uomini e Donne? Domani lo scopriremo….