Quel mostro di suocera, una commedia divertente con Jennifer Lopez e Jane Fonda

0

quel mostro di suocera

Stasera martedì 28 marzo 2017, su Rai 2, andrà in onda alle 21.10 “Quel mostro di suocera”, una commedia divertente e molto romantica con Jennifer Lopez e Jane Fonda. Charlie, una giovane precaria, si innamora di Kevin, figlio di una nota celebrità della TV, ma presto dovrà fare i conti con Viola Fields, la madre, che è molto gelosa…

RAI 2-La prima serata di Rai 2 si aprirà martedì 28 marzo 2017 con Quel mostro di suocera, una commedia divertente e molto romantica con Jennifer Lopez e Jane Fonda che, oltre a farci battere il cuore, ci farà fare anche un sacco di risate.

Charlie (Jennifer Lopez) è una giovane precaria che cerca di arrangiarsi come può: lavora come dog-sitter, cameriera, insegnante di yoga e allenatrice di baseball. Un giorno, mentre sta passeggiando sulla spiaggia, incontra Kevin, un medico e figlio di una nota celebrità della TV.

Quel mostro di suocera, guai in vista per Charlie!

Tra i due scatta il colpo di fulmine e, poco dopo, si fidanzano, ma il peggio arriva quando Viola Fields (Jane Fonda), la tremenda suocera, li inviterà a pranzo. La donna, maligna e gelosa del proprio figlio, ostacolerà in tutti i modi la loro relazione, soprattutto quando Kevin chiederà a Charlie di sposarlo!

 

 

Articolo precedenteUomini e Donne: mercoledì 29 marzo 2017 Maschi contro Femmine, il nuovo speciale del Trono Classico condotto da Tina Cipollari
Articolo successivoIsola dei Famosi 2017: il gruppo contro Samantha De Grenet e Giulio Base!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here