Isola dei Famosi 2017: il gruppo contro Samantha De Grenet e Giulio Base!

0

giulio samantha

Stasera martedì 28 marzo 2017, su Canale 5, andrà in onda a partire dalle 21.20 la nona puntata dell’Isola dei Famosi 2017: gli equilibri alla Palapa si sono rotti e i naufraghi, convinti che Giulio Base e Samantha De Grenet hanno manipolato il gioco, si sono schierati contro di loro!

ISOLA DEI FAMOSI-Stasera martedì 28 marzo 2017, su Canale 5, andrà in onda a partire dalle 21.20 la nona puntata dell’Isola dei Famosi 2017. La semifinale è ormai vicina e l’esito del televoto ancora incerto: chi dovrà lasciare la Palapa tra Samantha De Grenet, Malena e Giulio Base?

Intanto sull’isola principale gli equilibri si sono rotti: i naufraghi, convinti che Giulio Base e Samantha De Grenet li hanno condizionati anche nelle scelte delle persone da nominare, si sono avvicinati sempre di più a Raz Degan, mentre i due “strateghi” sono passati dalla parte dei cattivi.

Isola dei Famosi 2017: Nancy non si sbilancia, tra Eva e Moreno un rapporto di madre-figlio

Nancy invece, per non scontentare nessuno, ha deciso di proseguire la sua avventura sull’Isola in una posizione mediana, senza prendere le parti dell’uno o dell’altro gruppo. Intanto sull’Isola dei Primitivi, la convivenza tra Eva Grimaldi e Moreno Donadoni prosegue tra alti e bassi, come se fossero mamma e figlio, come rivelato dalla stessa Grimaldi.

Nel corso della puntata assisteremo anche a due sorprese speciali e che vedranno protagonisti Giulio Base e Samantha De Grenet.

Articolo precedenteQuel mostro di suocera, una commedia divertente con Jennifer Lopez e Jane Fonda
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata pomeridiana di mercoledì 29 marzo 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here