Isola dei Famosi 2017: Nathalie Caldonazzo si scaglia contro Samantha De Grenet “Parli tanto di amicizia, ma…”

0

nathalie caldonazzo

Nathalie Caldonazzo, ospite in studio durante la nona puntata de l’Isola dei Famosi 2017, poco prima che Samantha De Grenet lasciasse il gioco si è scagliata contro l’amica “Parli tanto di amicizia, ma…”

ISOLA DEI FAMOSISamantha De Grenet, poco prima di lasciare l’Isola dei Famosi 2017 dopo aver ottenuto una percentuale schiacciante al televoto (72% contro il 22% di Giulio Base e il 6% di Malena), ha precisato di non aver mai giocato sporco con i compagni e di non essere una stratega.

Il suo commento però, fatto dall’Honduras, ha provocato la reazione furiosa di Nathalie Caldonazzo, la sua amica, che ieri era presente in studio insieme ad Alessia Marcuzzi. L’ex naufraga, parlando della sua esperienza sull’Isola, ha rivelato per la prima volta un retroscena che ha inchiodato la De Grenet.

Isola dei Famosi 2017: Nathalie Caldonazzo, è catfight con Samantha De Grenet “Tu dopo quattro giorni…”

“Parli tanto di amicizia, però dopo quattro giorni che eravamo sull’Isola hai detto “Nathalie attenta, se fai così ti rimando da dove sei venuta” “.

Le parole della showgirl, unite alle sue critiche pungenti e che sono state incalzate anche da Alessia Marcuzzi, hanno così confermato quello che gli spettatori sospettavano da tempo: Samantha De Grenet, insieme a Giulio Base, non solo ha pilotato le nomination, ma in più ha anche minacciato gli altri compagni!

Quali saranno le conseguenze che l’opinionista romana dovrà affrontare una volta tornata in Italia?

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata pomeridiana di mercoledì 29 marzo 2017
Articolo successivoPaola Cortellesi torna su Rai 1 con “Nessuno mi può giudicare.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here