Colpo di scena al Trono Classico di Uomini e Donne: durante la nuova registrazione viene trasmessa la prima esterna di Luca Onestini e di Cecilia, la nuova corteggiatrice, dove tra i due scatta subito il bacio!
UOMINI E DONNE-Che Luca Onestini abbia trovato finalmente la sua anima gemella? È quello che si stanno chiedendo tutti i fan di Uomini e Donne, soprattutto dopo quello che è successo durante la nuova registrazione del Trono Classico.
Il tronista è uscito per la prima volta in esterna con Cecilia, già corteggiatrice di Oscar Branzani.
I due si sono incontrati a bordo piscina e, dopo aver detto alcune parole poco carine su Soleil, la corteggiatrice dice senza tanti giri di parole a Luca che ora che sa come baciano le altre corteggiatrici, può fare a meno di baciarle!
Le sue parole non hanno però infastidito Luca che, al contrario, durante l’esterna ha ammesso di aver pensato molto a Cecilia dopo averla conosciuta la prima volta!
Uomini e Donne: tra Luca e Cecilia è scattata la scintilla?
Entrambi sono rimasti molto sorpresi, perché si sono trovati subito in sintonia e hanno scoperto di avere anche molto feeling!
Luca si è poi tolto la maglia e, dopo averla presa in braccio, si è buttato con lei in piscina dove, dopo diversi baci sul collo, tra i due è scattato il primo bacio!
Il gesto ha fatto infuriare Giulia Latini, che ha chiesto senza mezzi termini al tronista “Se c’è o ci fa”. Soleil, sempre più arrabbiata, discute con Cecilia, inoltre afferma che secondo lei o non è interessato a nessuna, oppure lo ha fatto solo per avere una reazione!
E a quel punto che è arrivata la risposta sorprendente del tronista bolognese “Esteticamente Soleil è più bella, ma con Cecilia c’è un’attrazione più forte”. Visto com’è andata l’esterna, la scelta potrebbe essere Cecilia?