Il Segreto: Mauricio minaccia Cristobal! VIDEO

0

mauricio e cristobal

Dopo l’attentato alle nozze di Francisca e di Raimundo, dove l’uomo ha rischiato di perdere la vita dopo essere rimasto sepolto sotto un cumulo di macerie, Cristobal si recherà alla Villa per vedere con i propri occhi come sta, ma verrà accolto male da Mauricio, che lo minaccerà di cacciarlo fuori a pedate!

IL SEGRETO-Nelle prossime puntate della tv soap, oltre a momenti molto intensi e drammatici, vivremo anche degli attimi decisamente comici e che ci strapperanno più di un sorriso: in uno di questi Mauricio minaccerà letteralmente Cristobal di cacciarlo fuori dalla Villa a pedate nel sedere!

Dopo l’attentato alle nozze di Francisca e di Raimundo, dove l’uomo ha rischiato di perdere la vita dopo essere rimasto sepolto sotto un cumulo di macerie, il fratellastro di Pepa si presenterà alla Villa per vedere con i propri occhi le condizioni di salute di Raimundo.

Il Segreto anticipazioni: Mauricio a Cristobal “Se non te ne vai subito, ti butto fuori a calci nel sedere!”

Qui però troverà ad accoglierlo Mauricio, che senza troppi complimenti e volendo impedire che Garrigues infastidisca la Montenegro e il malato, lo minaccerà letteralmente di cacciarlo dalla Villa a pedate se non se ne va subito di sua spontanea volontà.

Poco prima di poter passare ai fatti però, Mauricio sarà interrotto da Francisca, che accompagnerà Cristobal nella stanza dove riposa Raimundo per mostrargli in che stato lo ha ridotto la sua follia omicida.

Come reagirà Garrigues davanti a quella vista? In attesa di scoprirlo, non perdete la scena tra lui e Mauricio: sebbene avvenga in un contesto tragico, non possiamo dire che non sia comica!

IL SEGRETO: MAURICIO MINACCIA CRISTOBAL! (VIDEO)

Articolo precedenteSorelle: Martino Siniscalchi è il killer di Elena?
Articolo successivoLe Iene Show: anticipazioni puntata di domenica 9 aprile 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here