Le Iene Show: anticipazioni puntata di domenica 9 aprile 2017

0

le iene show 2

Stasera domenica 9 aprile 2017, su Italia 1, a partire dalle 21.10 vedremo una puntata tutta dedicata agli appostamenti a Le Iene Show: cosa avranno scoperto Matteo Viviani e Nina Palmieri?

LE IENE SHOWDomenica 9 aprile 2017, su Italia 1, Le Iene Show andranno in onda alle 21.10 con una puntata tutta dedicata agli appostamenti e in cui vedremo due nuovi servizi di Matteo Viviani e di Nina Palmieri.

Mary Sarnataro invece, uno dei nuovi acquisti del programma, intratterrà gli spettatori con una missione al limite dell’impossibile: aiutare il ministro della giustizia Andrea Orlando a trovare una fidanzata.

Le Iene Show: Gaetano Pecoraro e la multinazionale che dislocherà in Polonia

L’inviato Gaetano Pecoraro si recherà invece nel Nord Italia per intervistare i dipendenti di una multinazionale italiana che, sebbene abbia ottenuto un finanziamento pubblico di 12 milioni di euro, ha deciso di dislocare in Polonia e di lasciare a casa 200 persone.

Gli operai sono in sciopero da oltre due mesi e hanno anche organizzato dei presidi davanti alla fabbrica insieme ai loro famigliari. La Iena, dopo averli intervistati, cercherà di incontrare anche il Presidente della compagnia per chiedere spiegazioni e anche una presa di posizione in merito al presidio.

Articolo precedenteIl Segreto: Mauricio minaccia Cristobal! VIDEO
Articolo successivoIl Segreto: Don Berengario vuole distruggere la boutique di Gracia! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here