Di padre in figlia: 1958, Giovanni viene a sapere della nascita del figlio mentre si trova in una casa chiusa

0

di padre in figlia prima puntata

Stasera martedì 18 aprile 2017, su Rai 1, sarà trasmessa alle 21.25 la prima puntata della fiction “Di padre in figlia”. Siamo nel 1958 e Franca, dopo che le si sono rotte le acque, lascia le bambine sole per avvisare il marito Giovanni. Poco dopo lo trova nel bordello del paese a letto con Pina, l’amante fissa

RAI 1-A pochi giorni dalla fine di Sorelle, la fiction diretta da Cinzia TH Torrini che per sei settimane ha tenuto il pubblico incollato allo schermo, stasera martedì 18 aprile 2017, su Rai 1, inizierà la nuova miniserie Di padre in figlia.

La prima puntata, che vedremo stasera alle 21.25 subito dopo I soliti ignoti, sarà ambientata nel 1958: Franca, dopo che le si sono rotte le acque, lascia sole le sue bambine, Maria Teresa ed Elena, per andare a cercare il marito Giovanni.

Di padre in figlia: Giovanni felice per la nascita del maschio desiderato

Dopo aver vagato a lungo, la donna lo trova nel bordello del paese a letto con Pina, la sua amante fissa. In seguito Franca darà alla luce due gemelli, Sofia e Antonio.

Il giorno del battesimo Giovanni, felice per la nascita del maschio tanto desiderato, racconta a tutti gli invitati le difficoltà da emigrato in Brasile, il ritorno a Bassano del Grappa e l’apertura della distilleria insieme al suo amico Enrico Sartori.

Articolo precedenteCherry Season 2: rivelata finalmente la data ufficiale della messa in onda!
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 19 aprile 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here