Il Segreto anticipazioni: puntata serale di martedì 2 maggio 2017

0

matias ed elias

Stasera martedì 2 maggio 2017, Il Segreto tornerà alle 21.13 su Canale 5 con la nuova puntata serale: Matias litiga con Elias perché ritiene che Hernando sia innocente, mentre il chimico non vuole prendere nemmeno in considerazione quella possibilità!

IL SEGRETO-Sarà una puntata serale da brividi quella che vedremo oggi martedì 2 maggio 2017 alle 21.13 su Canale 5: Matias infatti avrà un violento litigio con Elias perché ritiene che Hernando sia innocente, mentre il chimico non vorrà nemmeno prendere in considerazione quella possibilità!

Camila però, venuta a conoscenza del fatto grazie a Beatriz, si scontrerà con Elias e l’uomo, per cercare di rimediare, tenterà di far pace con Matias. Nel frattempo la Guardia Civile si presenterà a Puente Viejo per arrestare Hernando, ma non lo troverà!

Il Segreto anticipazioni: Severo fa una promessa a Candela

Severo, dopo aver scoperto che Candela sta aspettando suo figlio, le promette che non cercherà più di vendicarsi di Hernando. La donna è sollevata, ma la rinuncia alla vendetta da parte di Santacruz non sarà motivo di pace per i compaesani.

Cristobal infatti chiederà ad Emilia di dargli più informazioni sul conto di Don Julian. Intanto un uomo proporrà a Hipolito di suonare con lui in un’occasione molto speciale…

Hai perso la puntata pomeridiana di oggi de Il Segreto? CLICCA QUI PER RIVEDERLA!

Articolo precedenteDi padre in figlia: anni 80′, il potere patriarcale passa nelle mani delle tre figlie
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 3 maggio 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here