Tina Cipollari commenta in modo inaspettato la scelta di Marco Cartasegna FOTO

0

tina cipollari 2017

Tina Cipollari, l’opinionista più amata-odiata dal pubblico di Uomini e Donne, ha commentato così la scelta del tronista Marco Cartasegna “Inutile girarci intorno…”

UOMINI E DONNE-Piaccia o no, Tina Cipollari è senza dubbio l’opinionista più amata-odiata dal pubblico di Uomini e Donne, sia da quello che segue il Trono Classico sia da quello che non si perde mai una puntata del Trono Over.

La moglie di Kiko Nalli, protagonista anche di un epico ruzzolone durante una delle puntate del people show di Maria De Filippi, non ha mai fatto mistero di prendere in antipatia o in simpatia anche i giovani che partecipano al Trono Classico.

Chi riesce infatti ad entrare nelle sue grazie, vuoi per le emozioni che dà vuoi per la sua simpatia, trova in lei un’alleata affidabile e che non manca mai di difenderla. Come è accaduto nel caso di Giorgia Pisana, l’ex corteggiatrice di Marco Cartasegna.

Tina Cipollari, il commento a sorpresa su Instagram

Tina Cipollari era quella che preferiva di più tra le corteggiatrici del tronista milanese, e non solo: l’ha anche pure ribadito in più di un’occasione durante le puntate precedenti di Uomini e Donne.

Come già sappiamo, Marco Cartasegna ha scelto Federica Benincà, ma anche se la corteggiatrice non era esattamente la sua prediletta, l’opinionista non ha perso l’occasione per commentare la decisione del tronista:

Al cuor non si comanda ??

A post shared by Tina Cipollari Original (@tinacipollarioriginal) on

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 5 maggio 2017
Articolo successivoUomini e Donne: Desirée Popper e Mattia Marciano paparazzati in un luogo meraviglioso! FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here