Uomini e Donne: Desirée Popper e Mattia Marciano paparazzati in un luogo meraviglioso! FOTO

0

uomini e donne mattia marciano

Mattia Marciano, durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne, è tornato in studio per corteggiare Desirée Popper. Il corteggiatore e la tronista quindi, passata la burrasca, sono tornati a vedersi e hanno anche girato una nuova esterna, molto romantica e che si è svolta in un luogo meraviglioso

UOMINI E DONNEMattia Marciano, durante l’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, è tornato in studio per corteggiare Desirée Popper. Il corteggiatore e la tronista quindi, passata la burrasca, sono tornati a vedersi.

Mercoledì 3 maggio 2017 i due hanno anche girato una nuova esterna, molto romantica e che si è svolta dapprima al Molo Beverello, poi a Capri, dove sono stati visti mentre passeggiavano abbracciati.

Uomini e Donne: il padre di Mattia fa il tifo per il figlio!

Secondo quanto rivelato dalle talpe del Vicolo delle News, sia Desirée Popper sia Mattia Marciano sembravano immersi in una conversazione molto importante, visto che i loro sguardi apparivano seri e concentrati.

Nel frattempo il padre di Mattia ha dimostrato al mondo intero di tifare per loro, confermando la veridicità dei sentimenti che il figlio nutre per la bella modella brasiliana.

Sarà proprio Mattia la scelta di Desirée? Per il momento non possiamo ancora dirlo, ma visto che il Trono Classico è ormai agli sgoccioli, di sicuro lo sapremo tra qualche settimana…

Articolo precedenteTina Cipollari commenta in modo inaspettato la scelta di Marco Cartasegna FOTO
Articolo successivoGrande Fratello Vip: Giulia De Lellis e Karina Cascella sempre più sicure, spunta l’ipotesi Alessia Ventura

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here