Uomini e Donne: anticipazioni Trono Classico di lunedì 8 maggio 2017

0

marco e federica

Oggi lunedì 8 maggio 2017, su Canale 5, vedremo alle 14.45 la scelta di Marco Cartasegna. Il percorso del tronista milanese a Uomini e Donne è stato breve, ma molto intenso, e oggi ne vedremo la conclusione con il sì di Federica Benincà!

UOMINI E DONNE-Oggi lunedì 8 maggio 2017, su Canale 5, vedremo finalmente alle 14.45 la scelta di Marco Cartasegna. Il percorso del modello milanese a Uomini e Donne è stato breve, ma molto intenso, e oggi ne vedremo la conclusione.

Come vi abbiamo anticipato la scorsa settimana, nonostante Giorgia Pisana fosse considerata la super favorita, il tronista ha scelto Federica Benincà, che come immaginate ha detto di sì.

Uomini e Donne: Luca Onestini sceglierà Soleil Sorgé?

Sempre in questa puntata vedremo anche un altro momento fondamentale: l’annuncio di Luca Onestini, che dopo cinque mesi di permanenza al Trono Classico, dirà di essere pronto a fare la sua scelta.

Nonostante il grande interesse provato nei confronti di Cecilia Zagarrigo, già corteggiatrice di Oscar Branzani, secondo quanto rivelato dal Vicolo delle News il tronista di Imola sceglierà Soleil Sorgé.

Andrà proprio così oppure, come già successo con Marco Cartasegna, ci sarà un altro colpo di scena dell’ultimo minuto? Per scoprirlo non ci resta che aspettare la nuova registrazione del Trono Classico, che salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, dovrebbe avere luogo mercoledì 10 maggio 2017.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 8 maggio 2017
Articolo successivoSolo per amore torna su Canale 5 con il sequel Destini incrociati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here