Il Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 15 maggio 2017

0

il segreto camila moglie hernando

Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi lunedì 15 maggio 2017 alle 16.20 su Canale 5, Camila continua ad essere sempre più agitata. La donna crede infatti di avere le allucinazioni, perché percepisce la presenza di Hernando in casa

IL SEGRETO-Oggi lunedì 15 maggio 2017, Il Segreto tornerà alle 16.20 su Canale 5 con una nuova puntata ricca di colpi di scena: Camila è sempre più agitata, perché crede di avere le allucinazioni, visto che le sembra di percepire la presenza di Hernando in casa.

Nel frattempo Matias non si dà pace per la lettera che gli ha mandato Prado. I sensi di colpa provocati da quelle parole, oltre a scatenare un malessere generale nel suo animo, gli impediscono anche di vivere in modo sereno la sua relazione con Beatriz.

Come se la situazione non fosse già di per sé complicata, in paese iniziano anche a girare dei pettegolezzi sul suo conto. Molti infatti pensano che stia con la giovane Mella solo per convenienza.

Il Segreto anticipazioni: Camila scopre il passato di Hernando

Camila legge il diario della prima moglie di Hernando e scopre che i due avevano un matrimonio felice e si amavano molto. Intanto Hipolito, convinto da Jaime, decide di accettare la sua proposta e di trasferirsi a Madrid con Gracia.

Cristobal, nonostante la promessa fatta ad Emilia, decide di arrestare Raimundo per far sì che Francisca si assenti dalla Villa abbastanza tempo per poterla perquisire a fondo!

Hai perso la puntata di sabato 13 maggio 2017? CLICCA QUI PER RIVEDERLA!

Articolo precedenteIl Segreto: Ruth Llopis sarà Adela, la prima femminista di Puente Viejo!
Articolo successivoLe Iene Show: Blue Whale, quando il suicidio diventa un gioco di Matteo Viviani VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here