Il Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 17 maggio 2017

0

il segreto elias e camila 2

Oggi mercoledì 17 maggio 2017, Il Segreto tornerà alle 16.20 su Canale 5: Elias, non sopportando che Camila creda all’innocenza di Hernando, la tormenta e fa di tutto per farle cambiare idea!

IL SEGRETOMercoledì 17 maggio 2017, su Canale 5, Il Segreto tornerà alle 16.20 con la nuova puntata pomeridiana: Elias, non sopportando che Camila creda all’innocenza di Hernando, farà di tutto per farle cambiare idea!

Nel frattempo scoprirà Emilia, di notte, mentre fruga tra le carte di Francisca. La domestica, capendo che lo fa solo per salvare il padre, non solo le lascerà campo libero, ma le darà anche una mano.

Severo racconta ai famigliari quello che gli ha rivelato Puri, inoltre confessa loro di aver sporto denuncia contro la Montenegro. Don Berengario invece minaccia di scomunicare tutti coloro che parteciperanno alla sfilata.

Il Segreto anticipazioni: Gracia e Fè non si lasciano intimorire da Don Berengario!

Gracia e però non si lasciano intimorire dalle minacce del sacerdote e proseguono dritte verso il loro obiettivo. Carmelo si reca da Mencia per rivelarle il suo amore, ma la trova in compagnia di un altro uomo.

Zacarias si reca in negozio da Matias per parlargli del nuovo piano per la rapina.

CLICCA QUI per rivedere la puntata serale di martedì 16 maggio 2017 de Il Segreto!

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata serale di martedì 16 maggio 2017
Articolo successivoIl Segreto: Pablo Espinosa lascia la tv soap! Ramiro esce nuovamente di scena…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here