Il Segreto: Beatriz e Hernando vogliono incastrare Elias! VIDEO

0

beatriz mella 2

Elias, rinnegato da tutti, sarà costretto a lasciare la tenuta Los Manantiales, ma presto Beatriz e Hernando si renderanno conto di aver fatto un errore e faranno di tutto per rintracciarlo e assicurarlo alla giustizia…

IL SEGRETO-Nelle precedenti anticipazioni spagnole de Il Segreto abbiamo visto che Elias, dopo che la famiglia Dos Casas ha scoperto quanto sia malvagio, sarà costretto a lasciare la tenuta Los Manantiales.

Presto però Beatriz e Hernando si renderanno conto di aver fatto un errore a lasciarlo andare, perché non solo l’uomo si rivelerà molto più pericoloso del previsto, ma provocherà anche la morte di Donna Remedios.

Il Segreto: Beatriz e Hernando elaborano un piano per incastrare Elias!

I due faranno quindi tutto il possibile per rintracciare Elias e per assicurarlo alla giustizia, ma purtroppo non otterranno grandi risultati.

Preso dalla necessità di neutralizzarlo, Hernando chiederà a Beatriz di fare un identikit del chimico in modo che la giustizia possa fare il suo corso, ma basterà questa mossa per fermare Elias?

In attesa di scoprirlo, non perdete il video che trovate qui sotto e che mostra le scene più significative di questo nuovo episodio della tv soap:

IL SEGRETO: BEATRIZ E HERNANDO VOGLIONO INCASTRARE ELIAS (VIDEO)

 

Articolo precedenteUomini e Donne: anticipazioni Trono Classico di giovedì 18 maggio 2017
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 22 maggio 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here