Il Segreto: Claudia Galan sarà Julieta Uriarte, la nuova nemica di Francisca!

0

claudia galan

Guai in vista per Francisca: dopo Cristobal Garrigues, rivelatosi poi uno dei figliastri sopravvissuti del defunto marito Salvador Castro, nelle prossime puntate de Il Segreto arriverà Julieta Uriarte, una nuova e pericolosa nemica

IL SEGRETO-Ancora guai in vista per Francisca Montenegro, la perfida dark lady della tv soap spagnola: dopo Cristobal Garrigues, che si è poi rivelato uno dei figliastri sopravvissuti del defunto marito Salvador Castro nonché il fratellastro di Pepa, nelle prossime puntate de Il Segreto dovrà guardarsi le spalle da una nuova e pericolosa nemica.

Si tratta di Julieta Uriarte, un nuovo personaggio femminile che si rivelerà completamente diverso da quelli che abbiamo visto finora: eroina spregiudicata e dal carattere forte, la ragazza inizierà fin da subito a contrastare la matrona.

Il Segreto: Julieta Uriarte e la sua storia d’amore con il nuovo protetto di Francisca

La situazione, come rivelato dalle anticipazioni spagnole, si farà decisamente spinosa quando Julieta si innamorerà, ricambiata, di Saul, il nuovo protetto di Francisca di cui vi parleremo tra poco qui su Tubiamo TV.

Julieta Uriarte sarà interpretata da Claudia Galan, un’attrice spagnola di 24 anni semiesordiente attiva nella Compagnia Nazionale della Commedia Comica e che porterà una ventata di aria fresca nella tv soap.

https://www.youtube.com/watch?v=CxseTv95cpI

Tra le sue interpretazioni in teatro anche una Lady MacBeth, un personaggio a cui è molto affezionata e con la quale condivide il carattere forte e appassionato.

Articolo precedenteIl Segreto: Elias viene arrestato, ma la paura invade Los Manantiales! VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 5 giugno 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here