Il Segreto: Elias viene arrestato, ma la paura invade Los Manantiales! VIDEO

0

elias viene arrestato

Nelle prossime puntate de Il Segreto Elias, braccato dalla Guardia Civil e responsabile della morte di Donna Remedios, sarà arrestato in un paese lontano da Puente Viejo. Il suo fermo però, invece di rallegrare la famiglia Dos Casas, scatenerà nuovi timori nella tenuta Los Manantiales

IL SEGRETO-Nelle anticipazioni spagnole precedenti de Il Segreto abbiamo visto che Elias, rinnegato da tutti, lascerà la tenuta Los Manantiales.

La caccia al chimico diventerà il tema centrale della tv soap, visto che l’uomo provocherà anche la morte di Donna Remedios.

Elias, dopo una caccia all’uomo che si protrarrà per diverse puntate, sarà arrestato dalla Guardia Civil in un posto molto lontano, ma proprio a causa delle accuse che pendono su di lui, sarà trasferito nel carcere di Puente Viejo affinché possa essere sottoposto a processo.

Il Segreto: il trasferimento di Elias scatena la paura a Los Manantiales

Il suo ritorno a Puente Viejo, seppur non spontaneo, scatenerà il panico a Los Manantiales: tutti infatti inizieranno a temere che, malgrado la tutela giudiziaria, il chimico potrebbe approfittare dell’occasione per tentare di vendicarsi.

Queste paure si riveleranno fondate? In attesa di scoprirlo e di vedere come andrà a finire, non perdete il video che trovate qui sotto e che mostra le scene più significative di questo nuovo episodio de Il Segreto.

IL SEGRETO: ELIAS VIENE ARRESTATO! (VIDEO)

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di domenica 4 giugno 2017
Articolo successivoIl Segreto: Claudia Galan sarà Julieta Uriarte, la nuova nemica di Francisca!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here