Il Segreto anticipazioni: puntata di domenica 11 giugno 2017

0

donna remedios

Buone notizie per i fan de Il Segreto: oggi domenica 11 giugno 2017, nella nuova puntata che andrà in onda alle 21.15 su Canale 5, Donna Remedios accetterà di testimoniare a favore di Hernando, anche se il viaggio verso Puente Viejo si prospetta per lei molto difficoltoso oltre che lungo

IL SEGRETO-Dopo giorni di attesa e di colpi di scena, oggi domenica 11 giugno 2017 ci saranno finalmente buone notizie per i fan de Il Segreto: nella nuova puntata della tv soap, che vedremo alle 21.15 su Canale 5, Donna Remedios accetterà di testimoniare a favore di Hernando, anche se il viaggio verso Puente Viejo si prospetta molto lungo e difficoltoso.

Nel frattempo Monique e Lucas portano alla tenuta Miel Amarga un neonato, Marcos, al quale vogliono garantire tutta l’assistenza possibile visto che, secondo il loro parere, gli rimangono poche ore di vita.

Il Segreto anticipazioni: Sol si prende cura di Marcos

Sol lo accoglie tra le sue braccia e lo cura con tutto il suo amore. Il bambino, stranamente, comincia a stare meglio. Intanto alla Villa, Cristobal obbliga Francisca ad obbedirgli in tutto e per tutto.

Hai perso la puntata di venerdì 9 giugno 2017 de Il Segreto? CLICCA QUI PER RIVEDERLA e per scoprire cos’è avvenuto di recente a Puente Viejo.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 9 giugno 2017
Articolo successivoIl Segreto: Miguel Uribe, chi si nasconde dietro i panni del severo Don Berengario?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here