Uomini e Donne: Pisana-gate, l’ex corteggiatrice era fidanzata quando corteggiava Marco Cartasegna?

0

giorgia pisana instagram

Nuovo scossone a Uomini e Donne: dopo il caos emerso nelle ultime ore sul triangolo tra Claudio Sona, Mario Serpa e Juan Fran Sierra, arrivano anche sospetti su Giorgia Pisana. L’ex corteggiatrice era davvero fidanzata quando è scesa per corteggiare Marco Cartasegna?

UOMINI E DONNE-Il Trono Classico di Uomini e Donne si è concluso ormai da due settimane e ne mancano ancora altrettante prima che inizi Temptation Island 2017, ma la bufera non si placa intorno al people show di Maria De Filippi.

Dopo il caos emerso nelle ultime ore su Claudio Sona, che a quanto pare era ancora fidanzato con Juan Fran Sierra mentre si faceva corteggiare da Mario Serpa e Francesco Zecchini, arrivano anche sospetti su Giorgia Pisana.

Secondo quanto rivelato dal Vicolo delle News, l’ex corteggiatrice di Marco Cartasegna, che da pochi giorni è tornata con il suo ex fidanzato, quando è scesa dalla scalinata di Uomini e Donne era ancora impegnata!

Uomini e Donne: Giorgia Pisana era impegnata quando è scesa per corteggiare Marco Cartasegna? Parla il suo fidanzato

Sarà la verità?

Il suo fidanzato, preso di mira dagli spettatori del programma su Instagram, ha rivelato che al momento della sua partecipazione al programma di Maria De Filippi, lui e Giorgia si erano lasciati dopo una storia durata due anni.

Il ragazzo, nel suo intervento su Instagram, ci ha tenuto inoltre a precisare che, oltre a non aver visto un grande interesse da parte di Giorgia per Marco Cartasegna, di non aver preso accordi con lei durante la sua avventura a Uomini e Donne.

Qualche dubbio però rimane, soprattutto visto il precedente

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 15 giugno 2017
Articolo successivoBelen Rodriguez scatenata tra i limoni di Capri (ma senza Andrea Iannone) FOTO E VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here