Belen Rodriguez scatenata tra i limoni di Capri (ma senza Andrea Iannone) FOTO E VIDEO

0

belen rodriguez instagram

Belen Rodriguez si scatena al Paolino Lemon Trees di Capri con un’amica storica, ma con lei non c’è Andrea Iannone…

GOSSIP-Coda alta e tubino nero alla “Audrey Hepburn”, Belen Rodriguez è stata una delle ospiti del Paolino Lemon Trees durante la Vip Champion 2017 che si è tenuta dall’8 all’11 giugno 2017 a Capri.

Sensuale e bellissima come sempre, la showgirl argentina ha conquistato fin da subito la pista del ristorante immerso in una romantica limonaia. Insieme ad un’amica bionda, si è scatenata sulle note di Despacito, ma con lei non c’era Andrea Iannone

Mentre le due bellezze si lasciavano trasportare dalla musica e ballavano sulle sedie senza la compagnia onnipresente dei tacchi alti, in molti si sono interrogati sull’identità della misteriosa amica bionda della showgirl.

Belen Rodriguez, chi è l’amica bionda che l’accompagnava?

Fino a quando il magazine 361 di Alfonso Signorini non ha svelato l’arcano: si tratta di Milca Gili, una bellissima modella di origini argentine che in patria, oltre ad essere famosa almeno quanto la Rodriguez, nel 2015 si è fidanzata con il calciatore Rodrigo Mora.

Ma scavando ancora più a fondo nella rete, abbiamo scoperto un altro dettaglio interessante: prima di mettersi insieme a Mora, la Gili è stata anche fidanzata con Lionel Messi, il “pibe de oro” del Barça.

E manco a farlo apposta, Milca Gili e Belen Rodriguez al party hanno dimostrato di essere delle vere campionesse di calcio…ai limoni! Chissà, magari un giorno potrebbe diventare lo sport del futuro…

LEGGI QUI PIÙ NEWS SU BELEN RODRIGUEZ!

Articolo precedenteUomini e Donne: Pisana-gate, l’ex corteggiatrice era fidanzata quando corteggiava Marco Cartasegna?
Articolo successivoNon Uccidere 2: streaming puntata di mercoledì 14 giugno 2017 VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here