Grande Fratello Vip: Niccolò Bettarini, anche papà Stefano non è d’accordo

0

stefano bettarini isola dei famosi 2017

Dopo il no di Simona Ventura ad un’eventuale partecipazione di Niccolò Bettarini al Grande Fratello Vip, arriva anche quello di papà Stefano: in una lunga intervista rilasciata al settimanale Vero, l’ex calciatore ha spiegato il motivo per cui ha vietato al figlio di prendere parte al reality

GRANDE FRATELLO VIP-La Mediaset si è già attivata qualche settimana fa per cercare i concorrenti che parteciperanno alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, ma anche se era stato dato inizialmente per super favorito, Niccolò Bettarini non ci sarà.

Dopo il no di Simona Ventura, che ha fermato il figlio poco prima che firmasse il contratto per partecipare al reality, è arrivato anche quello di papà Stefano Bettarini.

In una lunga intervista, rilasciata al settimanale Vero, l’ex calciatore ha smentito in modo categorico la notizia di un’eventuale partecipazione del diciottenne al reality, dicendo a chiare lettere:

“Per Niccolò è ancora troppo presto. Ha 18 anni e mi piacerebbe che ci andasse non da “figlio di…”, ma per qualcosa che è riuscito a costruire da solo.”

Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini dopo “il pasticcio” con Clemente Russo, ecco come sono oggi i rapporti con l’ex moglie

Stefano Bettarini è stato uno dei concorrenti più discussi e amati/odiati durante la prima edizione: nei primi giorni di permanenza all’interno della casa, lui e Clemente Russo furono protagonisti dell’episodio molto infelice della “lista di donne” dell’ex calciatore, che portò anche alla squalifica del pugile quando quest’ultimo disse:

“Una donna così dev’essere ammazzata nel suo letto.” (riferito a Simona Ventura)

Il Betta inoltre fu anche protagonista di diversi flirt con Mariana Rodriguez, Valeria Marini e Alessia Macari, quest’ultima vincitrice della prima edizione.

Tuttavia, una volta fuori dalla casa, l’ex calciatore non solo ha recuperato un rapporto civile con l’ex moglie (“Simona è la madre dei miei figli. Trovo giusto che i rapporti siano civili e che ci sia collaborazione per essere dei buoni genitori), ma anche con le donne e l’amore.

Dayane Mello, conosciuta durante l’Isola dei Famosi 2017, sembrava essere quella giusta, ma la delusione ricevuta poco dopo ha spinto Stefano Bettarini a continuare a professarsi felicemente single e a non ricrearsi una famiglia. Che però non esclude completamente:

“Andiamoci piano! L’amore per una persona è un conto, ricostruire una famiglia e fare dei figli è un altro. In questo caso ho già dato, però mai dire mai.”

Articolo precedenteIl Segreto: Camila rivela i segreti del suo passato a Don Anselmo! VIDEO
Articolo successivoTemptation Island Italia: che fine hanno fatto le coppie delle edizioni passate?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here