Il Segreto: Saul e Prudencio affrontano Cristobal e salvano gli abitanti di Puente Viejo! VIDEO

0

il segreto saul e cristobal

Entrato nella tenuta La Quinta mentre tutti i compaesani sono riuniti, Cristobal cercherà di fare una vera e propria strage, ma Saul e Prudencio, i due nuovi protagonisti de Il Segreto, sono presenti e gli impediranno di portare a termine il suo folle piano!

IL SEGRETOSaul e Prudencio Ortega, i fratelli che entreranno in scena nelle prossime puntate della tv soap, si riveleranno decisivi per impedire a Cristobal di trasformare una commemorazione funebre che si sta tenendo nella tenuta La Quinta in un bagno di sangue!

GUARDA ANCHE: IL SEGRETO, SAUL, PRUDENCIO E JULIETA, IL NUOVO TRIANGOLO AMOROSO A PUENTE VIEJO (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Mentre i compaesani, Francisca e Raimundo sono tutti riuniti nella sala grande, Garrigues si presenterà con una pistola in mano e, dopo aver rivolto parole di minaccia ai presenti, cercherà di uccidere la Montenegro!

Il Segreto: l’intervento di Saul e di Prudencio salva la vita a Francisca e a tutti i compaesani!

Per fortuna però i due fratelli, che si trovano alla cerimonia, non solo interverranno e salveranno la vita alla matrona e a tutti i compaesani, ma fermeranno anche il piano folle di Cristobal.

Prudencio rimarrà ferito, mentre Saul si scaverà la propria fossa afferrando Garrigues per il colletto e cercando di spingerlo a confessare il posto dove ha nascosto la bomba. Riuscirà a trovarla prima che esploda?

IL SEGRETO: L’INTERVENTO DI SAUL E DI PRUDENCIO SALVA LA VITA A TUTTI GLI ABITANTI DI PUENTE VIEJO (VIDEO)

 

Articolo precedenteIl Segreto: Francisca costretta a vestirsi come una disgraziata! VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 22 giugno 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here