Il Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 22 giugno 2017

0

il segreto francisca e cristobal

Nella nuova puntata de Il Segreto, che sarà trasmessa oggi giovedì 22 giugno 2017 alle 15.30 su Canale 5, Cristobal ascolta con piacere i racconti su Salvador Castro e si riconosce nella sua malvagità

IL SEGRETO-Oggi giovedì 22 giugno 2017, Il Segreto mostrerà un confronto tra Cristobal e Francisca che darà una svolta alla vicenda: l’uomo infatti ascolterà con piacere i racconti sul padre Salvador Castro, arrivando al punto da riconoscersi nella sua malvagità.

Questo episodio non sarà però l’unico fatto rilevante che vedremo nella nuova puntata che andrà in onda alle 15.30 su Canale 5: Severo si presenterà alla Villa per parlare proprio con la matrona, anche se quest’ultima viene tenuta prigioniera da Eulalia Castro nella sua camera.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI SPAGNOLE DE IL SEGRETO

L’uomo intende affrontarla perché ritiene che Francisca sia la responsabile dell’arrivo del padre biologico di Marcos a Puente Viejo, ma Cristobal lo informa che la Montenegro è malata e che non può riceverlo.

Il Segreto anticipazioni: la “follia” dei Miranar spaventa tutti!

Santacruz però non vuole darsi per vinto fino a quando non la incontrerà. Intanto Emilia è insospettita dall’incontro tra e Mauricio, ma per il momento preferisce non dire una parola.

Dolores spaventa tutti con la sua faccia coperta di polvere di riso per curare le bruciature che si è procurata al mare! Onesimo invece, sentendone la nostalgia, insiste per costruire un castello di sabbia al centro del negozio.

IL SEGRETO: RIVEDI LA PUNTATA DI MERCOLEDÌ 21 GIUGNO 2017 (VIDEO)

Nicolas decide di andarsene perché è sempre più convinto che i Castaneda gli stiano nascondendo Mariana.

Articolo precedenteIl Segreto: Saul e Prudencio affrontano Cristobal e salvano gli abitanti di Puente Viejo! VIDEO
Articolo successivoTemptation Island 2017: Andrea Luceri e Riccardo Ciappesoni nella squadra dei tentatori?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here