Temptation Island 2017: Andrea Luceri e Riccardo Ciappesoni nella squadra dei tentatori?

0

andrea luceri riccardo ciappesoni

A quattro giorni dall’inizio di Temptation Island 2017, emergono i nomi di altri due presunti tentatori: Andrea Luceri, modello pugliese, e Riccardo Ciappesoni, ex corteggiatore di Desirée Popper. Riusciranno a far capitolare qualche ragazza fidanzata o torneranno a mani vuote?

TEMPTATION ISLAND-A quattro giorni dalla prima puntata di Temptation Island 2017, che sarà trasmessa in prima serata su Canale 5 questo lunedì 26 giugno 2017, sono stati rivelati i nomi di altri due presunti tentatori.

Il primo è Andrea Luceri: il bel pugliese, che nel 2015 ha ricevuto la fascia di Mister Italia, ha partecipato alle ultime due tappe del SoloWomenRun, una corsa riservata esclusivamente alle donne, mentre oggi lavora come modello.

LEGGI QUI ALTRE NEWS SU TEMPTATION ISLAND 2017

Da quello che è emerso dai commenti pubblicati sul suo profilo social, il leccese è partito per un viaggio e tornerà soltanto alla fine di questo mese.

Vista la vicinanza della Puglia alla Sardegna e visto che proprio in questi giorni si sono concluse le registrazioni del docu-reality, assai probabile quindi che lo vedremo nella squadra dei tentatori, ma sarà riuscito nell’impresa di far capitolare qualche ragazza fidanzata?

Temptation Island 2017: c’è anche un ex corteggiatore di Desirée Popper tra i tentatori

Il secondo tentatore è invece un volto già noto al pubblico di Uomini e Donne: si tratta di Riccardo Ciappesoni, l’ex corteggiatore di Desirée Popper.

Inizialmente l’ex tronista brasiliana non era molto propensa a conoscerlo, ma quando lui aveva minacciato di lasciare la trasmissione, lei lo aveva trattenuto e aveva ricominciato a portarlo in esterna.

Ragazzo semplice e dall’aria pulita, fin da piccolo ha sempre vissuto nella natura e, dopo l’abbandono di Desirée Popper, è tornato a lavorare come contadino nell’azienda di famiglia.

A quanto sembra però non ha affatto rinunciato a cercare l’amore…lo troverà a Temptation Island 2017?

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 22 giugno 2017
Articolo successivoTemptation Island 2017: rivelate finalmente le coppie della nuova edizione!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here