Uomini e Donne: Desirée Popper “Ecco perché ho lasciato il trono.”

0

desirée popper instagram

Desirée Popper, nell’ultimo numero di Spy, ha rivelato il motivo per cui ha deciso di abbandonare il trono di Uomini e Donne senza fare una scelta “Con un passato come il mio…”

UOMINI E DONNE-Desirée Popper, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Spy, ha rivelato non solo di aver avuto un’infanzia e un’adolescenza molto difficili, che l’hanno messa continuamente alla prova, ma anche il motivo per cui ha deciso di abbandonare il trono di Uomini e Donne senza fare una scelta:

“Ho lasciato Uomini e Donne perché il pubblico mi attaccava. Non capiva che, con una storia come la mia, non riuscirei mai ad innamorarmi di un uomo debole e superficiale.”

“Ricordati di sorridere sempre” ? Buona settimana a tutti!!! @ironicafashion

A post shared by Desirèe Pöpper (@desireepopper) on

Uomini e Donne, cosa nasconde il passato di Desirée Popper

L’ex tronista infatti, prima di approdare nella casa del Grande Fratello 14 come tentatrice di Alessandro Calabrese, ha dovuto fare i conti anche con un rapimento.

Suo padre, che entrava e usciva dal carcere, l’ha portata via dalla madre e, quando ha preso l’ Aids, l’ha affidata ai nonni. Quando però lei aveva solo 18 anni, suo nonno si è ammalato, quindi di giorno andava a scuola, mentre la sera lavorava in una falegnameria.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Desirée Popper e Mattia Marciano paparazzati in un luogo meraviglioso

La sua vita è cambiata quando si è trasferita in Italia, ma a causa di questo passato così doloroso, ora cerca un uomo forte e che possa prendersi cura di lei in ogni situazione.

Cosa penserà Mattia Marciano delle sue parole? E voi?

Articolo precedenteTemptation Island 2017: tra le tentatrici c’è anche un’ex fiamma di Fabrizio Corona!
Articolo successivoLidia Vella “Sono tornata insieme ad Alessandro? Quello che ho passato e subito non si può cancellare, ma…” ESCLUSIVO!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here