Il Segreto anticipazioni: puntata di domenica 25 giugno 2017

0

il segreto cristobal e francisca villa

La scomparsa di Mariana sarà ancora il tema principale della nuova puntata de Il Segreto, che andrà in onda oggi domenica 25 giugno 2017 alle 21.15 su Canale 5: per gli abitanti di Puente Viejo sono giorni infausti e tutti, nessuno escluso, iniziano a temere che alla donna sia accaduto qualcosa di terribile.

IL SEGRETO-Nella nuova puntata de Il Segreto, che andrà in onda oggi domenica 25 giugno 2017 alle 21.15 su Canale 5, si tornerà a parlare della misteriosa scomparsa di Mariana.

MARIANA ESCE DI SCENA, TORNERÀ NELLA TV SOAP?

Tutti gli abitanti di Puente Viejo, nessuno escluso, inizieranno a temere che alla donna sia accaduto qualcosa di terribile.

Il Segreto anticipazioni: Severo si rifiuta di aiutare Francisca

Intanto alla Villa, la situazione si farà sempre più insostenibile: Francisca, dopo aver chiesto a Severo di aiutarla a scappare dalle grinfie di Eulalia Castro e di Cristobal, riceverà un secco rifiuto dal suo vecchio nemico.

VUOI SCOPRIRE CHI FERMERÀ LE ANGHERIE DI CRISTOBAL? LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI SPAGNOLE DE IL SEGRETO!

Mentre la Montenegro, sola e abbandonata da tutti, continua a subire le torture dei suoi aguzzini, il padre di Marcos, il bambino che è stato affidato alle cure di Sol, arriverà a Puente Viejo e inizierà a creare fin da subito non pochi problemi alla famiglia Santacruz.

 

Articolo precedenteTemptation Island 2017: Filippo Bisciglia “Preparatevi, perché ne vedremo delle belle già nella prima puntata!”
Articolo successivoIl Segreto: Camila sarà abusata da Nestor? VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here