Il Segreto: Dolores sa come fare per diventare nonna! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

il segreto dolores nonna

Nelle prossime puntate de Il Segreto, Dolores avrà un solo pensiero fisso in testa: trovare il modo di diventare nonna! E pur di raggiungere il suo obiettivo, arriverà anche a coinvolgere Lucas…

IL SEGRETO-Nella puntata di oggi abbiamo visto che Dolores sta iniziando ad essere sempre più ossessionata da un pensiero fisso: quello di avere al più presto un nipotino!

Come rivelato dalle anticipazioni spagnole la donna, pur di raggiungere il suo obiettivo, arriverà ad orchestrare un piano a dir poco ingegnoso per far sì che Gracia, la moglie di Hipolito, rimanga incinta al più presto!

Il Segreto: Dolores riuscirà a diventare nonna o i suoi tentativi si riveleranno vani?

E non è tutto: Dolores, pur di realizzare il suo desiderio, arriverà a domandare l’aiuto di Lucas, chiedendogli senza fare troppi giri di parole se c’è un modo sicuro per far sì che Gracia abbia più possibilità di rimanere incinta!

LEGGI ANCHE: Il Segreto, Beatriz è la più bella di Puente Viejo! (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

La donna inizierà quindi a gestire anche le faccende più private della coppia, stabilendo anche quando è il momento migliore per concepire! Il suo piano andrà in porto oppure Gracia e Hipolito troveranno un modo per fermarla e per permettere alla natura di fare il suo corso?

In attesa di scoprirlo e di vedere come andrà a finire, non perdete il video qui sotto e che mostra una Dolores inedita mentre complotta con Lucas:

IL SEGRETO: DOLORES SA COME FARE PER DIVENTARE NONNA! (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Articolo precedenteFabio Rovazzi “Dopo aver rovinato la musica, mi sembrava giusto rovinare anche…”
Articolo successivoIl Segreto: il ricordo di Tristan ritorna grazie a Saul e a Prudencio VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here