Il Segreto: il ricordo di Tristan ritorna grazie a Saul e a Prudencio VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

il segreto tristan pepa

Il ricordo di Tristan, il grande amore di Pepa nelle puntate della prima stagione de Il Segreto, tornerà grazie ad un intervento fortuito di Saul e di Prudencio. Ecco cosa accadrà.

IL SEGRETO-Nelle puntate precedenti della tv soap ci è capitato di vedere flashback, oppure cammeo, di personaggi o di episodi apparsi nelle prime puntate e che non ci sono più perché fuggiti da Puente Viejo oppure deceduti.

GUARDA ANCHE: Il Segreto, Dolores trova un modo per diventare nonna! (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Dopo quello di Salvador Castro e di Gonzalo e Maria, le anticipazioni spagnole ci dicono che, grazie ad un gesto fatto da Saul e da Prudencio, tornerà alla luce anche il ricordo di Tristan, il grande amore di Pepa.

Il Segreto: Saul e Prudencio scoprono delle vecchie carte di Tristan e…

Mentre i fratelli Ortega stanno cercando di mettere ordine tra le carte lasciate da Tristan poco prima di morire, Francisca inizierà a raccontare loro alcuni dei momenti più significativi passati con il figlio.

Tornando con la mente indietro nel passato, la Montenegro rivelerà ai suoi pupilli che Tristan ha rivoltato tutta la sua vita come un guanto, ma nello stesso l’ha aiutata a vedere le cose da un’altra prospettiva.

Quali conseguenze avranno le sue parole oltre a riportarci, seppur per breve tempo, con la mente al bellissimo soldato che amò Pepa a tal punto da attirare su di sé la rabbia e la maledizione della madre Francisca? Maggiori dettagli nel video che trovate qui sotto:

IL SEGRETO: IL RICORDO DI TRISTAN RITORNA GRAZIE A SAUL E A PRUDENCIO (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Articolo precedenteIl Segreto: Dolores sa come fare per diventare nonna! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE
Articolo successivoIl Segreto: Severo, Candela e Carmelo! La famiglia Santacruz finalmente riunita!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here