Il Segreto: Severo, Candela e Carmelo! La famiglia Santacruz finalmente riunita!

0

il segreto severo candela carmelo

Le puntate spagnole de Il Segreto, che qui in Italia vedremo probabilmente dopo la fine dell’estate, stanno riservando agli spettatori dei momenti ricchi di gioia: Candela, dopo essere uscita di scena, tornerà a Puente Viejo con il piccolo Carmelo e la famiglia Santacruz sarà finalmente riunita!

IL SEGRETO-Ogni tanto le puntate spagnole de Il Segreto, oltre a momenti carichi di tensione e di dolore per la perdita di un personaggio a cui ci eravamo affezionati, riservano anche degli attimi ricchi di gioia.

GUARDA ANCHE: Il Segreto, il ricordo di Tristan rivive grazie a Saul e a Prudencio (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Per vedere queste scene dovremo avere un po’ di pazienza, visto che con ogni probabilità saranno trasmesse in Italia verso la fine dell’estate, ma vi possiamo dire fin da subito che varrà la pena di aspettare un po’.

Il Segreto: la famiglia Santacruz e la nuova vita a Puente Viejo

I tre, come rivelato dalle anticipazioni spagnole, torneranno a Puente Viejo dopo essere rimasti coinvolti in una vicenda molto misteriosa e dove erano stati dati tutti per morti.

Dopo il ritorno di Severo, che sarà il primo a fare la sua ricomparsa, torneranno anche Candela e il piccolo Carmelo. La famiglia Santacruz quindi, finalmente riunita, potrà tirare un sospiro di sollievo e cercare di ricostruire quella felicità che ha perduto tempo prima.

LEGGI ANCHE: Il Segreto, Candela è viva e torna a Puente Viejo!

Con il ritorno in scena di Candela, anche Aida de La Cruz è tornata in pianta stabile nel cast de Il Segreto dopo essere stata costretta ad una pausa forzata a causa della sua maternità.

Ay, Candela, qué sonriente.. Serás la que eras?

A post shared by Aida de la Cruz (@aidadelacruz_oficial) on

Articolo precedenteIl Segreto: il ricordo di Tristan ritorna grazie a Saul e a Prudencio VIDEO PUNTATE SPAGNOLE
Articolo successivoVelvet 4: anticipazioni, Ana riuscirà a scoprire la verità su Alberto? VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here