Gotthard: alla 70esima edizione del Film Festival di Locarno anche un film tributo ai 25 anni della rockband elvetica

0

filmfestival locarno 2017

Tra le novità della 70esima edizione del Film Festival di Locarno anche un film tributo ai 25 anni dei Gotthard, che sarà proiettato nel corso dell’ultima serata.

CINEMA-Il Film Festival di Locarno 2017 non ha ancora aperto i battenti, ma tra i film presenti in cartellone ce n’è uno che ci ha molto incuriositi e che di sicuro farà la gioia di tutti gli appassionati del buon vecchio hard rock, ma soprattutto dei fan dei Gotthard.

La band sarà infatti protagonista di Gotthard-One Life, One Soul, un film di 95 minuti diretto da Kevin Merz girato completamente in Svizzera nel 2017 e che sarà proiettato nel corso dell’ultima serata della kermesse locarnese.

Gotthard band, dietro le scene del film che vedremo al Festival di Locarno 2017

La pellicola, che è stata realizzata dal regista zurighese come tributo ai 25 anni dei Gotthard, racconterà attraverso una serie di interviste e di immagini inedite i primi passi della band  fino ad arrivare al successo ottenuto in tutto il mondo (Italia compresa).

Per quanto riguarda Kevin Merz, il regista zurighese nato nel 1978, dopo aver studiato fotografia e cinema dal 1998 al 1999 alla Los Angeles Film School, nel 2005 ha iniziato a lavorare nel mondo del cinema indipendente.

GUARDA QUI: Gotthard-One Life, One Soul: trailer e intervista a Leo Leoni (VIDEO)

Gotthard-One Life, One Soul è il suo primo lungometraggio, che farà il suo esordio proprio a Locarno, una città che ha un legame molto speciale con i Gotthard visto che è proprio da lì che è iniziata la loro avventura.

Lingue proiezione: italiano, svizzero tedesco e inglese.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi lunedì 10 luglio 2017
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi giovedì 13 luglio 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here