Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi giovedì 13 luglio 2017

0

il segreto puntata giovedì 13 luglio 2017

Oggi giovedì 13 luglio 2017, Il Segreto andrà in onda alle 15.30 su Canale 5 con la penultima puntata della fascia pomeridiana: dalla prossima settimana infatti, la tv soap spagnola si sposterà alle 18.45 e sarà trasmessa anche nel weekend. Ecco cosa ci dicono le anticipazioni per la puntata di oggi!

IL SEGRETO-Oggi giovedì 13 luglio 2017, Il Segreto andrà in onda alle 15.30 su Canale 5 con una nuova puntata in cui la storia spagnola sarà la protagonista assoluta, che sarà anche la penultima trasmessa nella fascia pomeridiana.

Dalla prossima settimana infatti la tv soap si sposterà nella fascia preserale, alle 18.45, e tornerà tutti giorni, sabati e domeniche compresi. Fatta questa premessa, vediamo cosa ci rivelano le anticipazioni della puntata di oggi.

LEGGI ANCHE: La storia spagnola torna protagonista a Il Segreto!

Il colpo di Stato del generale Miguel Primo de Rivera ha creato molto allarmismo in tutto il Paese, anche se per il momento sembra esserci una calma apparente.

Le strade però sono piene di controlli e Alfonso è costretto a tornare a Puente Viejo senza aver visto il cadavere della donna ritrovata.

Il Segreto anticipazioni: Emilia convoca la famiglia Dos Casas

Nel frattempo Emilia convoca la sua famiglia e i Dos Casas per una riunione, ma è molto misteriosa a riguardo. Hernando confessa a Matias di nutrire molti dubbi su Elias: l’uomo pensa che fosse già un assassino prima di arrivare a Puente Viejo.

GUARDA QUI: Il Segreto puntata di mercoledì 12 luglio 2017 (VIDEO MEDIASET)

Onesimo trova nell’atelier di Gracia il quadro acquistato da Hipolito e non crede ai propri occhi, anche perché sembra un autentico capolavoro dall’inestimabile valore.

Lucas riceve una strana telefonata mentre si trova all’emporio e Sol, preoccupata, pensa che possa centrare qualcosa con Marcos.

Articolo precedenteGotthard: alla 70esima edizione del Film Festival di Locarno anche un film tributo ai 25 anni della rockband elvetica
Articolo successivoIl Segreto: Camila uccide Nestor per amore di Hernando! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here