Il Segreto: Nicolas ascolterà il consiglio di Don Anselmo? VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

il segreto tomba mariana

Rosario, nelle prossime puntate de Il Segreto, sarà sempre più disperata a causa della morte di Mariana. Don Anselmo, vedendo il suo dolore, cercherà di intercedere per lei, dicendo a Nicolas di mettere una pietra sul passato. Il fotografo lo ascolterà?

IL SEGRETO-Nelle prossime puntate della tv soap, che vedremo in queste settimane su Canale 5, Rosario sarà sempre più disperata a causa della morte di Mariana e si recherà tutti i giorni sulla tomba della figlia per parlarle di Juanita.

LEGGI ANCHE: Il Segreto, puntata di oggi venerdì 14 luglio 2017

Le anticipazioni spagnole ci rivelano che, vedendo il dolore della donna, Don Anselmo cercherà di intercedere per lei presso Nicolas, dicendogli di mettere una pietra sopra il passato e di riappacificarsi con la famiglia Castaneda.

Il Segreto: Nicolas perdonerà i Castaneda?

Il fotografo infatti, dopo varie liti e discussioni, sarà ripudiato dalla famiglia della moglie scomparsa. Camila tenterà anche una mediazione tra di loro, ma senza successo.

Don Anselmo, vista la situazione, chiederà a Nicolas di permettere a Rosario di frequentare la nipote.

GUARDA ANCHE: Il Segreto, tra Nicolas e i Castaneda scoppia una guerra senza esclusione di colpi!

L’uomo accetterà la richiesta del sacerdote oppure la faida tra lui e la famiglia Castaneda sarà destinata a proseguire ancora per molto tempo?

In attesa di scoprirlo e di vedere come si evolverà la vicenda, non perdete il video che trovate qui sotto e che mostra i momenti più strazianti di questo episodio.

IL SEGRETO: NICOLAS ASCOLTERÀ IL CONSIGLIO DI DON ANSELMO? (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Articolo precedenteAmici 2017: Riccardo Marcuzzo conquista la vetta della classifica Fimi.
Articolo successivoIl Segreto: Ivan Montes, Aida Flix e Maria De Nati incontrano i fan in Sardegna!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here