Amici 2017: Riccardo Marcuzzo conquista la vetta della classifica Fimi.

0

riccardo marcuzzo amici

Riccardo Marcuzzo, l’ex allievo di Amici 2017, conquista il primo posto della classifica Fimi degli album più venduti nei primi mesi del 2017, battendo anche il duo Fedez-J Ax e Tiziano Ferro.

AMICIRiccardo Marcuzzo, l’ex allievo di Amici 2017, può ritenersi soddisfatto: il suo album d’esordio, Perdo le parole, è uno degli album più venduti nei primi sei mesi del 2017 secondo la classifica Fimi.

LEGGI ANCHE: Amici 2017, un’ex allieva contro Riccardo Marcuzzo “Perché sei scomparso?”

E non solo: Riki infatti è anche riuscito nell’impresa di “mettere al tappeto” il duo rapper formato da Fedez e da J-Ax, che si è dovuto accontentare del secondo posto nella top ten (Comunisti con il rolex).

Amici 2017: Riccardo Marcuzzo, chi c’è dietro di lui nella classifica Fimi.

Riccardo Marcuzzo è anche l’unico cantante proveniente da un talent show ad aver conquistato la vetta più alta della graduatoria.

Scendendo in classifica, dietro di lui troviamo Mina e Celentano, Ed Sheeran, Tiziano Ferro, Vasco Rossi, Depeche Mode, Ligabue, Ermal Meta e Francesco Gabbani, che chiude anche la top ten con il suo Magellano.

Per il cantante carrarese, ultimo nella top ten nei dischi più venduti, le cose però vanno decisamente meglio nella top ten dei singoli più venduti in Italia: la sua Occidentali’s Karma si tiene ben salda il terzo posto.

Davanti a lui Shape of You di Ed Sheeran e Despacito, la medaglia d’oro, che è anche il tormentone dell’estate 2017.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi venerdì 14 luglio 2017
Articolo successivoIl Segreto: Nicolas ascolterà il consiglio di Don Anselmo? VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here