Amici 2017: un’ex allieva contro Riccardo Marcuzzo “Perché sei scomparso?”

0

giulia pelagatti amici

Giulia Pelagatti, la ballerina uscita ad un passo dal Serale di Amici 2017, lancia una pesante accusa a Riccardo Marcuzzo dalle pagine del settimanale Di Più “Dicevi che avremmo continuato a stare insieme, ma sei sparito.”

AMICI-La scuola di Amici 2017, ad un mese dalla chiusura, torna a tingersi di rosa: dopo la presunta lovestory tra Mike Bird e Shady, subito smentita dal giovane cantante, a far parlare il gossip stavolta sono le notti brave di Giulia Pelagatti e Riccardo Marcuzzo.

La ballerina, uscita dal talent show di Maria De Filippi ad un passo dal Serale, in una lettera aperta pubblicata dal settimanale Di Più ha accusato “Riky” di essere un falso e di averla illusa “Dicevi che avremmo continuato a stare insieme, ma sei sparito.”

All’ombra dell’ultimo sole ?? #summer#white#photo#grazieTQ#iovestotq#sole#mare#amore

A post shared by Giulia Pelagatti (@pelagattigiulia) on

Nel suo scritto Giulia Pelagatti, oltre a rispondere a molte delle domande che i fan di Amici 2017 si stavano facendo da tempo, ha detto che con Riccardo Marcuzzo è andata oltre i baci, anche se “Non siamo arrivati a fare l’amore.”

Amici 2017: Riccardo Marcuzzo e Giulia Pelagatti, i retroscena della loro lovestory che si svolgeva a telecamere spente

L’ex allieva, come scrive il settimanale, mentre si trovava nella scuola con il cantante ha vissuto una storia d’amore segreta. I due, a telecamere spente, si vedevano, si baciavano e sono arrivati anche ad un passo dall’avere rapporti intimi.

Quando Giulia non è approdata alla fase finale, Riki le aveva promesso che, non appena tutto sarebbe finito, avrebbero ripreso a vedersi.

LEGGI QUI IL TESTO COMPLETO DELLA LETTERA DI GIULIA PELAGATTI A RICCARDO MARCUZZO!

Una promessa che però non ha mantenuto e la ballerina, che ha un fisico da fotomodella e nella scuola era la più corteggiata tra le ragazze, si è stancata di aspettare.

Nella sua lettera aperta, la ragazza ha chiesto quindi spiegazioni a Riccardo Marcuzzo: lui le risponderà?

https://www.youtube.com/watch?v=c2ky9-AkKt4

Articolo precedenteTemptation Island 2017: Camilla Mangiapelo esce con Andrea Melchiorre!
Articolo successivoBella Hadid ha un nuovo fidanzato?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here