Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi martedì 25 luglio 2017

0

il segreto cristobal ed emilia

Emilia sarà costretta ad essere ancora complice delle malefatte di Cristobal nella puntata de Il Segreto che vedremo oggi martedì 25 luglio 2017 alle 18.45 su Canale 5. Ma la locandiera riceverà un aiuto inaspettato…

IL SEGRETO-Nella nuova puntata che vedremo oggi martedì 25 luglio 2017 su Canale 5 a partire dalle 18.45, Cristobal continuerà a muovere i fili a Puente Viejo per portare a compimento i suoi loschi piani.

L’uomo chiederà ancora una volta ad Emilia di essere complice delle sue malefatte. La locandiera si opporrà con tutte le forze, ma sembra che non le rimanga altra scelta se non quella di assencondarlo…

>>>LEGGI QUI LE ULTIME ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO!

La situazione si ribalterà quando, in modo inaspettato, Raimundo interverrà per rimettere al suo posto l’ex intendente di Puente Viejo!

Il Segreto anticipazioni: Gracia è sempre più giù per la morte di Mariana.

Gracia è sempre più giù per la morte di Mariana e quasi non riesce nemmeno ad aprire il negozio, ma forse le parole di riusciranno a risollevarle il morale e a convincerla ad andare avanti.

RIVEDI QUI LA PUNTATA DI LUNEDÌ 24 LUGLIO 2017 DE IL SEGRETO (VIDEO MEDIASET)

Intanto per la famiglia Santacruz arrivano altre brutte notizie. Lucas riferisce a Severo e a Carmelo che i metodi usati da Cristobal hanno avuto anche fin troppo effetto, visto che adesso Leoncio si trova in carcere in bilico tra la vita e la morte!

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi lunedì 24 luglio 2017
Articolo successivoAsia Nuccetelli rivela chi è il suo nuovo fidanzato e dice “Non penso affatto che Selvaggia sia brutta, ma…”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here