Asia Nuccetelli rivela chi è il suo nuovo fidanzato e dice “Non penso affatto che Selvaggia sia brutta, ma…”

0

asia nuccetelli instagram

Asia Nuccetelli, dopo la polemica scatenata sui social, si confessa ai microfoni di Non Succederà Più, la trasmissione di Radio Radio condotta da Giada Di Miceli “Non penso affatto che Selvaggia sia brutta, tuttavia…”

GRANDE FRATELLOAsia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, dopo la bufera scatenata dai suoi ritocchini estetici, è stata protagonista di un’altra polemica parecchio accesa su Instagram.

La modella, che come altri volti noti e meno noti del mondo dello spettacolo sta seguendo le puntate di Temptation Island 2017, qualche settimana fa ha scritto sul suo profilo Instagram che Selvaggia Roma non è brutta, ma “Vogliamo metterla con Desirée?”

I’ve my psycho #pass ?? Outfit: @dollskill Hair: @marcopisaninfluencer

A post shared by Asia Nuccetelli Mosetti (@asianuccetelli.real) on

Il suo commento, inutile a dirlo, ha scatenato un caos senza precedenti e anche uno scontro senza quartiere con la fidanzata di Francesco Chiofalo, ma qual è la verità che si nasconde dietro le sue parole?

Asia Nuccetelli “Non penso affatto che Selvaggia sia brutta, ma dopo averla sentita dire sempre quelle parole…”

Intervistata da Non Succederà Più, la trasmissione di Radio Radio condotta da Giada Di Miceli, la Nuccetelli, che è anche molto amica della tentatrice Desirée Maldera, ci ha tenuto a fare una precisazione in merito al suo commento:

“Il commento è stato questo (“Nessuna delle due è brutta, ma vogliamo mettere Desirée con Selvaggia?”, ndr.) perché lei (Selvaggia) continuava a dire Desirée brutta, Desirée brutta. Ora, al di là dell’arrabbiatura, della gelosia, di quello che ci può essere, però continuare a dire che Desirée è brutta, mi sembra un’eresia. Come fai a dire che è brutta?”

>>>ASCOLTA QUI L’INTERVISTA AD ASIA NUCCETELLI DI RADIO RADIO

Thanks @giadadimiceli ?? love u forever baby #Oggiinradio

A post shared by Asia Nuccetelli Mosetti (@asianuccetelli.real) on

A far partire la polemica sarebbero state quindi le parole dette da Selvaggia Roma durante le cinque puntate di Temptation Island nei confronti di Desirée Maldera, parole che non sono andate giù alla modella, visto che tra l’altro conosce molto bene la tentatrice bionda:

“Quindi mi sono sentita, visto che tra l’altro la conosco, di dire che nessuna delle due è brutta. Non l’ho scritto però soltanto perché sono amica di Desirée, ma perché semplicemente Selvaggia lo ripeteva di continuo. Ho solo espresso una mia opinione, tutto lì, ma non era rivolto a lei.”

Asia Nuccetelli, la verità sul flirt con Gianmarco Valenza e il suo nuovo fidanzato.

Asia Nuccetelli, punzecchiata dai conduttori della trasmissione, ha inoltre parlato di un “inciucio” che ha infiammato per settimane le pagine del gossip: tra lei e Gianmarco Valenza è scattato l’amore?

“No, con Gianmarco Valenza mi sono sentita parecchie volte, ma non è mai partito nulla.”

Se però con l’ex tronista di Uomini e Donne non è partito nulla, sembra che la scintilla sia invece scattata con Wayne Santana, rapper romano e membro dei Dark Polo Gang, con cui fa ormai coppia fissa.

asia nuccetelli fidanzato

Alla domanda se Wayne sia geloso di lei, Asia Nuccetelli ha risposto con un commento molto imbarazzato, dicendo:

“È normale…”

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi martedì 25 luglio 2017
Articolo successivo(Video divertenti) il falò di confronto di Hermes e di Titina, quello che non vi aspettereste VIDEO PARODIA TEMPTATION ISLAND 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here