Il Segreto: Ismael sul punto di svelare la verità! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

il segreto ismael

Nelle precedenti anticipazioni de Il Segreto abbiamo visto che Ismael, dopo essersi insinuato nella tenuta dei Dos Casas, guadagnerà la fiducia di tutti tranne quella di Matias e di Rogelia. Tuttavia i due avranno ragione a non fidarsi di lui, perché il giovane, oltre a conoscere molte cose sul passato della famiglia, sembra avere cattive intenzioni…

IL SEGRETO-Qualche giorno fa, qui su Tubiamo TV, vi avevamo parlato dell’arrivo di Ismael Barrientos, un giovane misterioso che non solo farà breccia nel cuore di Beatriz, ma si insinuerà poco per volta nella vita della famiglia Dos Casas, arrivando a conquistare la fiducia di tutti tranne quella di Matias e di Rogelia.

GUARDA ANCHE: Il Segreto, Alfonso sotto accusa per l’omicidio di Sol! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

I due però avranno ragione a non fidarsi di lui, perché il ragazzo, oltre a fare di tutto per mettere in cattiva luce Matias, dimostrerà di conoscere molte cose sul passato di Hernando e della sua famiglia e di avere cattive intenzioni…

Il Segreto: Ismael rivelerà la sua vera identità?

Messo alle strette dal suo rivale in amore e dalla donna, Ismael sembra non avere altra scelta se non quella di svelare la sua identità…ma andrà proprio così oppure il figlio malvagio di Hernando continuerà il suo gioco perverso?

In attesa di scoprirlo e di vedere quello che capiterà, non perdete il video che mostra le scene più significative di questo nuovo episodio de Il Segreto:

Il Segreto: Ismael sul punto di svelare la verità! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

Articolo precedenteIl Segreto: Alfonso viene accusato per l’omicidio di Sol! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE
Articolo successivoTemptation Island Italia: Maria De Filippi conferma “Sì, diventerà vip! Per quanto riguarda invece il Trono Gay…”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here