Temptation Island Italia: Maria De Filippi conferma “Sì, diventerà vip! Per quanto riguarda invece il Trono Gay…”

0

temptation island 2017 logo

Dopo i rumors lanciati dal blog 361 magazine, arriva la conferma di Maria De Filippi dalle pagine di Chi “Sì, Temptation Island diventerà vip! Per quanto riguarda invece il Trono Gay…”

TEMPTATION ISLAND-E alla fine, dopo i rumors lanciati dal blog 361 magazine e da DavideMaggio, è arrivata la conferma ufficiale di Maria De Filippi sulle pagine di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini.

La conduttrice, visto il grande successo ottenuto dal docu-reality per il quarto anno di seguito, ha rivelato che dall’anno prossimo ci sarà una versione diversa rispetto al programma originale.

LEGGI ANCHE: Temptation Island Italia, arriva la versione vip?

Maria De Filippi su Chi #mariadefilippi

A post shared by FAN PAGE DI MARIA DE FILIPPI (@mariadefilippi_officialpage) on

I partecipanti saranno infatti coppie vip, più o meno note del mondo dello spettacolo, che come quelle tuttora presenti nel reality originale metteranno alla prova il loro amore davanti a tutta l’Italia.

Temptation Island Italia, ecco quali cambiamenti dovremo aspettarci dalla prossima edizione.

La sua idea, come rivelato dalla stessa conduttrice, sarebbe quella di coinvolgere i vip per far conoscere agli spettatori italiani le curiosità della loro storia.

Ma le coppie non saranno l’unico cambiamento rilevante della nuova edizione di Temptation Island: Filippo Bisciglia infatti potrebbe lasciare la conduzione, anche se per il momento non è ancora stata data una conferma ufficiale da Mediaset.

Maria De Filippi sul Trono Gay “Ho deciso di dargli una seconda possibilità.”

Infine, Maria De Filippi ha affrontato un altro discorso che le stava molto a cuore: dopo aver letto quello che era successo con il triangolo Claudio Sona, Mario Serpa e Juan Fran Sierra, aveva infatti dichiarato a Spy di non voler più riproporre il Trono Gay.

Tuttavia oggi qui su Tubiamo TV possiamo dire con certezza che il Trono Gay di Uomini e Donne ci sarà, perché dopo averci riflettuto a lungo, la conduttrice ha deciso di dargli una seconda possibilità!

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, un’ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi ha trovato l’amore!

Staremo quindi a vedere se, come preannunciato qualche settimana fa, sulla poltrona rossa del Trono Gay salirà per la prima volta una ragazza.

Articolo precedenteIl Segreto: Ismael sul punto di svelare la verità! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE
Articolo successivoGrande Fratello Vip 2: quando inizia, Rosa Perrotta (quasi) ufficiale la sua entrata nella Casa?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here