Il Segreto: Camila non sa di chi è il figlio che porta in grembo VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

Nelle prossime puntate de Il Segreto, Camila scoprirà di essere incinta, ma vivrà la novità con tormento anziché con gioia: la donna infatti non sa se il figlio che porta in grembo è di Hernando oppure di Nestor!

IL SEGRETO-Nelle prossime puntate della tv soap spagnola, Camila scoprirà di essere incinta, ma vivrà la novità con tormento anziché con gioia visto che non sa se il figlio che porta in grembo è di Hernando oppure di Nestor!

Secondo quanto rivelato dalle anticipazioni spagnole, Camila, nel corso di una confessione, rivelerà un segreto a Don Anselmo: il bambino che sta aspettando potrebbe essere del suo ex, visto che con ogni probabilità è stato concepito quando l’uomo ha abusato di lei.

Il Segreto: Camila incinta, come reagirà Hernando davanti a quella notizia?

Come vedremo, Don Anselmo rimarrà alquanto scioccato, in quanto non si aspettava una notizia di questa portata. Ma la reazione del prete non sarà nulla a confronto di quello che capiterà a Camila.

La donna, sotto shock e in preda a mille dubbi, si ritroverà ad essere confrontata con questa dura realtà, che non solo la coinvolgerà a livello emotivo, ma la obbligherà a dover affrontare un discorso molto difficile con Hernando, visto che lei potrebbe aver ucciso il padre del piccolo.

Quali saranno i problemi a cui andrà incontro? In attesa di scoprirlo, non perdete il video che racconta la vicenda e che mostra Camila in preda ai dubbi.

IL SEGRETO: CAMILA NON SA DI CHI È IL FIGLIO CHE PORTA IN GREMBO (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

 

Articolo precedenteAmici 2018: cast, Maria De Filippi cambia tutto! Ecco chi rivedremo
Articolo successivoVelvet 4: anticipazioni, Alberto non è morto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here